Assicurazione vita Zurich

Nasce in Svizzera, a Zurigo nel 1872, la società Zurich Insurance che in poco tempo amplia la propria clientela oltre i confini nazionali.

In Italia arriva a Milano nel 1882 ed inizia a diventare un punto di riferimento importante nel campo della stipula delle polizze assicurative. Dopo una lunga storia fatta di unione di holding per tornare, infine, ad un sistema semplificato, si rivela ancor oggi una delle compagnie più competenti grazie all’esperienza maturata nel tempo.

Il gruppo Zurich offre dunque vari servizi che mirano a realizzare coperture assicurative ad ampio raggio per consentire al cliente di sentirsi sempre tutelato.
Si presenta così come un’assicurazione sulla vita che tende ad ampliare i propri orizzonti attraverso impegni sociali per promuovere e valorizzare l’ambiente e la salute.

Una società che crea prodotti cuciti addosso alle esigenze diversificate di una clientela che manifesta la necessità di un quadro flessibile per poter trovare la massima soddisfazione in un servizio serio ed affidabile.La Zurich vanta così una varietà di modelli assicurativi che riguardano la persona in quanto individuo, famiglia od organizzata in aziende.

Polizze specifiche e personalizzabili che rispecchiano tutte le caratteristiche indispensabili per andare incontro a situazioni di vita che possono incorrere in rischi o danni, sentendosi tutelati appieno.

Calcolo preventivi on line

ASSICURAZIONE VITA
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVI GRATIS
Logo Allianz1
Con una piccola spesa crei, combinando i moduli, la tua copertura ideale
Logo Genertellife
La prima assicurazione sulla vita che oltre a proteggere i tuoi cari, protegge anche te!

Vengono così presentati pacchetti che spaziano dai veicoli alla casa, passando per la protezione vita in generale, per i risparmi e gli investimenti.
L’assicurazione sulla vita nel particolare, consente per esempio di garantire una rendita per sè o per terzi, come familiari o altri beneficiari, nel caso di avvenimenti che producano un danno alla persona assicurata.
Sono polizze create su misura a seconda delle esigenze del cliente e della possibilità di versare un premio che possa risultare congruo rispetto alla soggettiva situazione economica.

Si risolvono così in polizze con finalità di risparmio, che permettono di sentirsi coperti di fronte ad eventi imprevisti come incidenti e malattie, che possono verificarsi nella vita quotidiana.

Con la polizza sulla vita, inoltre, è possibile prevedere una tutela sotto un profilo monetario, verso terze persone, in caso di morte dell’assicurato.
Si rendono dunque disponibili una serie di soluzioni ed opzioni in base alla volontà del cliente.

Al passo coi tempi, il gruppo Zurich si avvale del sito internet di riferimento dove è possibile richiedere preventivi e gestire le proprie polizze attraverso l’area clienti. Un servizio a tuttotondo e professionale che vanta un’esperienza secolare nel campo delle assicurazioni, per non lasciare mai nulla al caso e non lasciarsi sopraffare dagli imprevisti.

Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi