Assicurazione sulla vita di Genertellife

Genertellife è la prima compagnia assicurativa online vita e previdenza in Italia: appartenente al Gruppo Generali, nasce nel febbraio 2009 dal rebranding di La Venezia Assicurazioni e, insieme a Genertel, costituisce l’unico polo assicurativo diretto italiano operante nei rami vita, danni e previdenza.

Tra le diverse proposte assicurative spicca la polizza vita iLife, un prodotto curato in ogni dettaglio a disposizione di chiunque voglia costruirsi un futuro più sereno per sé e per i propri cari.
Calcola il Preventivo con Genertellife

L’assicurazione sulla vita iLife di Genertellife permette di assicurare un capitale fino a 2.000.000 di euro nei confronti di un beneficiario scelto dal sottoscrivente in caso di eventi gravi come la premorienza. Inoltre è la prima polizza vita che permette di mantenere o migliorare lo stato di salute attraverso strumenti di prevenzione e premia i comportamenti virtuosi dei propri clienti tramite il Care Program.

Calcola il Preventivo con GenertelLife

L’assicurazione di Genertellife è stata studiata appositamente per sostituirsi al sottoscrivente nel caso in cui, al suo decesso, i suoi cari dovessero trovarsi nella condizione di dover affrontare improvvise spese per il risanamento dei suoi debiti accumulati in vita: mutui, finanziamenti e prestiti personali verrebbero estinti dalla polizza sollevando i parenti del sottoscrivente da qualsiasi onere.
La persona beneficiaria può chiedere un anticipo immediato del capitale da liquidare per far fronte alle prime spese immediate.
Calcola il Preventivo con Genertellife

La suddetta polizza ha una durata variabile da 2 a 25 anni, il capitale massimo assicurabile è di 2milioni di euro e può essere pagata in comode rate mensili, semestrali o annuali.

Calcola il Preventivo con GenertelLife

Inoltre, non sono previste imposte di alcun genere nel capitale liquidato ai beneficiari e potrai detrarre dal tuo reddito imponibile il 19% dei premi versati durante l’anno (nei limiti previsti dalla legge).
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo su www.genertellife.it