Assicurazione vita Ubi

UBI Assicurazioni è una compagnia assicurativa nata nel 1985 e parte del Gruppo UBI Banca. Sin dalla fondazione, UBI si è proposta di svolgere la propria attività in tutti i rami, dall’assicurazione di veicoli, a quella delle case all’assicurazione sulla vita a altro ancora. In particolare, per l’assicurazione nel ramo vita, UBI Assicurazioni ha fondato una divisione specifica (UBI Assicurazioni Vita S.p.A.), che si occupa di tutto quanto riguarda l’assicurazione e la riassicurazione sia nel ramo vita che in quello della malattia di quarto grado, così come di tutto quanto riguarda la gestione e la capitalizzazione dei fondi pensione.

L’assicurazione vita UBI permette di stipulare polizze differenti a seconda delle necessità di chi le richiede. Va subito sottolineato che quando si parla di assicurazione vita UBI si parla di una serie di possibilità: rientrano in questo campo, infatti, anche le assicurazioni in caso di malattia, di infortunio più o meno grave, di invalidità permanente e, naturalmente, in caso di morte.

La scelta di stipulare una polizza vita è naturalmente molto soggettiva, ma diventa una possibilità concreta quando si ha una famiglia a carico, verso la quale ci si sente moralmente obbligati. Perché firmare un’assicurazione vita UBI permette di proteggere un certo patrimonio che, in caso di sfortunate coincidenze, verrà poi riconsegnato alla famiglia. Una scelta fondamentale per le famiglie monoreddito o per quelle che vogliono proteggere economicamente i propri figli in caso di invalidità, malattia o morte.
Al passo con un tempi, UBI offre la possibilità di effettuare la propria assicurazione anche online, potendo scegliere tra l’assicurazione vita UBI o tra le altre proposte del gruppo.

Calcolo preventivi on line

ASSICURAZIONE VITA
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVI GRATIS
Logo Allianz1
Con una piccola spesa crei, combinando i moduli, la tua copertura ideale
Logo Genertellife
La prima assicurazione sulla vita che oltre a proteggere i tuoi cari, protegge anche te!

I costi di un’assicurazione vita UBI sono variabili e dipendono da una serie di fattori tra cui, in primis, la salute del richiedente al momento della stipula della polizza, la tipologia di lavoro svolto e di eventuali hobbies o sport o dello stile di vita.

Le polizze di assicurazione vita UBI, inoltre, possono essere differenti a seconda di quanto venga quantificata la somma necessaria per permettere alla famiglia di poter continuare a vivere con uno stile di vita sereno in caso di invalidità o morte prematura. Questo punto, naturalmente, è molto soggettivo e varia da caso a caso: per questo motivo i consulenti della UNI Assicurazioni offrono un’assistenza continua durante la scelta della polizza, per poter suggerire la soluzione che meglio si adegua alle esigenze del singolo e della propria famiglia.

Assicurazione vita Ubi
Vota questo articolo
Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi