Assicurazione vita Bnl

Nel 2006 la banca BNL è entrata a far parte del grande gruppo francese BNP Paribas, consolidando la sua posizione di rilievo tra le banche italiane per la gestione del credito. BNL gruppo BNP Paribas è uno dei gruppi finanziari più grandi in Italia, che offre soluzioni a privati e aziende: oltre ai conto correnti e agli strumenti per affrontare il quotidiano, BNL propone anche un ventaglio di offerte di prim’ordine per pianificare gli investimenti e garantire un futuro ai suoi clienti attraverso polizze sulla vita sicure e garantite, adatte a qualsiasi esigenza e a qualsiasi evento della vita.

La polizza sulla vita proposta da BNL gruppo BNP Paribas è un’assicurazione poliedrica, connotabile più tra gli investimenti finanziari puri che tra le polizze assicurative. La gestione separata garantisce ottime garanzie di sicurezza per gli investitori e non comporta nessun rischio per la perdita del capitale investito.

E’ la formula ideale per mettere al sicuro i propri risparmi dalle speculazioni e dalle altalene del mercato, garantendosi un fondo per il futuro, utile per qualsiasi evenienza. Il capitale assicurato viene costruito attraverso versamenti periodici non fissati, che partono da un minimo di 50 euro mensili: è un fondo accessibile a tutti, che cresce da solo con gli interessi maturati e che non prevede soglie minime da raggiungere per il pagamento del premio.

Calcolo preventivi on line

ASSICURAZIONE VITA
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVI GRATIS
Logo Genertellife
La prima assicurazione sulla vita che oltre a proteggere i tuoi cari, protegge anche te!
Logo Allianz1
Con una piccola spesa crei, combinando i moduli, la tua copertura ideale

La gestione del fondo assicurativo vita BNL gruppo BNP Paribas è completamente affidata alla decisione del cliente, che in qualsiasi momento può decidere di sospendere il pagamento del premio o di aumentarne il valore, autonomamente e senza modifiche contrattuali.

Il sottoscrivente può scegliere di liberare in qualsiasi momento il capitale investito, ricevendo interamente quanto da lui versato al netto della rivalutazione finanziaria effettuata sul fondo d’investimento collegato CAPITALVITA.

Questa polizza ha una durata perenne, fino al decesso del sottoscrivente o fino alla sua decisione di interrompere il rapporto: nel omento del decesso, con la polizza ancora in vita, ai beneficiari viene riconosciuto il pagamento per intero del capitale versato negli anni dal sottoscrivente, al netto della rivalutazione del fondo d’investimento CAPITALVITA e non può mai essere inferiore alla somma complessiva dei premi versati.

Alla scadenza dei 5 anni contrattuali, il sottoscrivente ha la possibilità di convertire la sua polizza in una delle proposte effettuate dall’istituto di credito, ossia una rendita vitalizia su una sola testa, su due teste oppure una rendita certa rivalutabile secondo la rivalutazione.

Un consulente BNKL gruppo BNP Paribas è sempre a disposizione dei clienti che intendono sottoscrivere una polizza, chiamando il numero verde, recandosi in filiale o chiedendo informazioni attraverso la posta elettronica.