Assicurazione vita Banca Intesa

Intesa San Paolo è un gruppo finanziario italiano, secondo in Italia dal punto di vista della capitalizzazione e tra i primi 500 nel mondo dal punto di vista del fatturato.

E’ un gruppo molto importante che offre ai suoi clienti svariate possibilità tra investimenti e risparmio, garantendo prodotti su misura per qualsiasi esigenza finanziaria, offrendo la sicurezza e la stabilità di un grande gruppo che si prende cura dei cuoi clienti con consulenti specializzati, che in alcuni casi vengono assegnati individualmente per offrire un servizio personalizzato e affidabile.

Calcolo preventivi on line

ASSICURAZIONE VITA
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVI GRATIS
Logo Allianz1
Con una piccola spesa crei, combinando i moduli, la tua copertura ideale
Logo Genertellife
La prima assicurazione sulla vita che oltre a proteggere i tuoi cari, protegge anche te!

Tra i vari prodotti che Intesa San Paolo propone ai suoi clienti ci sono le assicurazioni sulla vita, diverse tipologie di polizza che si adattano ai singoli bisogni: ogni cliente è unico e come tale ha necessità di una copertura personalizzata.

Assicurazione sulla vita Mi curo dei Miei. È la razionale assicurazione sulla vita temporanea caso morte, ossia un’assicurazione con una durata prestabilita che nel caso in cui il sottoscrivente muoia o subisca un grave infortunio che comporta un’invalidità permanente, alla famiglia viene elargito il capitale assicurato. Ma se al termine del periodo di validità dell’assicurazione il contraente è ancora in vita e nel pieno delle sue forze, nel caso in cui la morte o un grave infortunio dovessero sopraggiungere nel periodo successivo, l’assicurazione non è tenuta a versare nessun rimborso.

Se nel periodo di copertura si dovessero verificare i fattori attuativi della polizza, la famiglia o i beneficiari possono entrare in possesso del capitale entro poco tempo e questo garantisce una stabilità economica a chi resta.

E’ stipulabile da qualsiasi individuo capace di intendere e di volere tra i 18 e i 60 annui, il capitale assicurabile varia tra i 50mila e i 200mila euro e la durata prevista è tra i 5 e i 20 anni. Ovviamente questi parametri dipendono dall’età del contraente al momento della stipula e dal premio che egli desidera pagare: solitamente la banca propone un premio a scadenza annuale ma su richiesta del cliente può essere rateizzato a cadenza mensile.

Sulla base di questa assicurazione sulla vita, Intesa ha realizzato altri prodotti come Polizza Vita Base Sicura Vivapiù, un’assicurazione con tutti i vantaggi di una tradizionale polizza ma con i più i vantaggi di un fondo di investimento sicuro, che non viene attaccato dalle oscillazioni di mercato.

Il capitale minimo assicurabile è di 5mila euro, da versare in unica soluzione, e il contraente può scegliere autonomamente la durata del suo investimento e, quindi, della polizza.

La banca consiglia un impegno minimo di 5 anni e poi l cliente può scegliere se far durare la polizza in eterno oppure se farla terminare disinvestendo il capitale immobilizzato in precedenza.Una soluzione pensata per chi vuole costruirsi una garanzia per il proprio futuro e per quello della propria famiglia.

Assicurazione vita Banca Intesa
Vota questo articolo
Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi